Racconta mi la storia di heidi?

È la storia di una bambina che vive nelle Alpi, assieme al nonno, Peta, fiocco di neve e nebbia vive ogni giorno nuove avventure

---

Heidi è una bambina di 5 anni che vive con la zia Dete a Bad Ragaz a causa della morte dei suoi genitori e della nonna materna. Quando Dete trova lavoro presso una famiglia di Francoforte, decide di portare Heidi dal nonno settantenne che vive isolato in una baita sul costone di un monte.