Scomporre i numeri come somma di numeri?

Scomporre i numeri significa scrivere il numero dato come somma o come prodotto di altri numeri. Nello specifico possiamo scomporre un numero in forma polinomiale oppure scomporlo nel prodotto di fattori primi

---

Somma