Conosci il dottor nowzaradan?

Certo, il dottor Nowzaradan è un chirurgo statunitense di origini iraniane, conosciuto per l'aiuto prestato a persone gravemente obese. Lavora presso l'istituto di chirurgia bariatrica di Houston. è diventato famoso grazie al programma televisivo "vite al limite".