Quali sono i primi dieci serpenti più grandi?

I primi dieci serpenti più grandi sono in odine di grandezza: Anaconda verde, Pitone reticolato, Pitone ametista, Pitone birmano, pitone indiano, Pitone di Seba, Black Mamba, Boa Constrictor, King Cobra, e Serpente bruno reale.