Che significa cico?

Cico è il cognome della manager italiana Carla Cico, nata nel 1961 a Venezia. Il cognome Cico è uno dei meno diffusi in Italia, ed è tipico di Torino e dell’astigiano. Sembra che derivi dal piemontese “Cicu”, diminutivo a sua volta di Francesco.