Parla del calcolo della lumaca?

La strategia della lumaca è un film del 1993 con regista Sergio Cabrera. Il film racconta la storia di un gruppo di inquilini di un caseggiato di Bogotà, costretti ad affrontare lo sfratto dalla loro palazzina e delle azioni messe in atto per evitarlo.