Cosa vuol dire cospicuo?

Cospicuo" significa "abbondante", "notevole" o "significativo". Viene spesso utilizzato per descrivere una quantità, un importo o un contributo che è significativo o notevole. Ad esempio, si può dire che un'azienda ha ricevuto un cospicuo finanziamento per sviluppare un nuovo prodotto.

---

Cospicuo è un aggettivo, che significa: abbondante, notevole, grande.