Quante once ci sono in una magnum?

Bottiglia Magnum è da 1.5 L. pari a 1480 gr di vino che corrispondono a 52.205 once. se parliamo di doppio Magnum ovvero 3 litri il peso raddoppia ovvero 2960 gr pari a 104.91 once

---

Una bottiglia di spumante magnum è di 5 litri che equivale a 169,07 once fluide americane.