Paesi dove c'è ancora la dittatura?

Attualmente nel mondo sono riconosciute ufficialmente come dittature: Arabia Saudita. Brunei (sultanato) Città del Vaticano (teocrazia) Emirati Arabi Uniti (federazione di emirati) Oman (sultanato) Qatar (emirato) eSwatini.

---

Cina