Come si fa un uovo alla coque?

Per preparare le uova alla coque, si mettono le uova in un pentolino, coprendole con acqua fresca, e si mettono sul fuoco moderato. Dal raggiungimento del bollore, le uova dovranno cuocere per altri 3 minuti, se di dimensioni medie e fredde di frigo, e 2 minuti se a temperatura ambiente.

---

Lo fai bollire per 5 minuti.