Dove vive l' inventore della pimpa?

Francesco Tullio-Altan nasce il 30 settembre 1942 a Treviso.Dopo essersi trasferito diverse volte per studio e lavoro,mette su famiglia a Rio de Janeiro,ma nel 1976 decide di rientrare in Italia,vivendo prima a Milano e poi ad Aquileia,dove risiede tutt’oggi.

---

L'inventore della Pimpa, Altan, è originario della Turchia ma vive e lavora attualmente in Italia.