Parla mi di chicco forti?

Enrico Forti, meglio conosciuto come Chico Forti è un ex produttore televisivo e velista italiano. Nel 2000 è stato condannato per omicidio negli Stati Uniti d'America. In Italia è nato un movimento innocentista basato sulla versione della difesa non dando rilievo a ciò che portò alla sua condanna

---

Enrico Forti, meglio conosciuto come Chicco Forti, e nato a Trento, l’8 febbraio del 1959. è un ex produttore televisivo e velista italiano. Nel 2000 è stato condannato per omicidio negli Stati Uniti d'America. Per gli Stati Uniti e colpevole senza dubbio, l’Italia la pensa però diversamente.