Dove alloggiare vicino a braies?

vicino al lago di braies ci sono tantissimi e bellissimi hotel , dotati di ogni confort

---

Si può alloggiare nell'hotel sul lago di Braies o in una delle strutture ricettive lungo la strada che conduce a Braies dalla statale della Val Pusteria. I paesi più vicini sono Valdaora e Dobbiaco.