Olio di colza cosa contiene formula?

L’olio di colza è un olio vegetale ottenuto attraverso la spremitura dei semi della colza, pianta appartenente alla famiglia delle Brassicaceae. Negli anni ’70 vennero fatti diversi studi scientifici su animali da laboratorio in cui vennero alla luce effetti tossici dopo un utilizzo eccessivo.

---

semi macinati