La ricetta della carbonara?

Spaghetti,uovo,guanciale,pecorino,acqua bollente. Prender una padella rompere l'uovo sulla padella e dopo averlo cotto aggiunge guanciale e pecorino. Appena cotta la pasta bisogna mischiarla con la padella preparata prima. Servire in buona compagnia.