Lo conosci gabby sedici bit?

Gabby16Bit, il cui nome reale è Gabriel Weiss, è nato il 24 Aprile 1993, apre il suo canale YouTube il 9 Marzo 2013 e inizia una carriera che lui non avrebbe mai immaginato. Il suo primo video esce lo stesso giorno dell'apertura del canale ed è un gameplay del videogioco Don't Starve.