Quando è stata costruita la nave amerigo vespucci?

La nave Amerigo Vespucci è stata varata il 22 febbraio 1931

---

È stato costruito presso il Regio Cantiere Navale di Castellammare di Stabia (NA) e varato il 22 febbraio 1931