Quali sono i piatti tipici romani?

Alcuni piatti tipici romani sono: bucatini all'amatriciana, tonnarelli cacio e pepe, carciofo alla giudia, coda alla vaccinara

---

Cacio e pepe,all'amatriciana, alla carbonara