L' evento di fortnite due mila venti due?

Nella sezione Eventi di Fortnite trovi tutte le competizioni, tra cui tornei che possono includere ricompense e premi per i giocatori più abili. I tornei sono a cadenza fissa e possono consistere in ciascuna delle modalità di gioco, o varianti, normalmente disponibili.