Un animale coraggioso?

Uno degli animali più coraggiosi è il tasso del miele. Un mustelide lungo un metro compresa la coda, e alto 30 cm che, quando si sente in pericolo, riesce a mettere in fuga animali di taglia ben superiore. Sono stati registrati attacchi anche contro esseri umani

---

Leone