Le tartarughe d'acqua cosa mangiano?

Le tartarughe d'acqua possono mangiare una grande varietà di cibi. In generale, le tartarughe d'acqua possono essere nutrite con una dieta a base di vegetali, come foglie di lattuga, spinaci, foglie di clorofilla, erbe acquatiche e carote grattugiate, insieme a piccole quantità di frutta.

---

n natura le tartarughe acquatiche onnivore si nutrono di pesci interi, vivi o morti, ingerendo quindi pelle, polpa e lisca. Per questo, in cattività, devono essere alimentate con pesci, vivi o morti, interi o a pezzettini, e proporzionati alle loro dimensioni.