Cosa devo fare per andare a londra?

Per i turisti che vogliono visitare Londra e il Regno Unito NON è necessario il visto turistico elettronico, per chi intende trasferirsi a Londra per un periodo superiore ai 3 mesi, invece, è necessario ottenere un permesso di lavoro.