Chi è andrea damante di uomini e donne?

Nato in Sicilia ma cresciuto a Verona, Andrea Damante è un modello, dj e personaggio televisivo italiano. Andrea si fa conoscere nel 2014 come single tentatore nella trasmissione Temptation Island.