Chi era il sindaco di milano prima di sala?

Giuliano Pisapia è un politico, avvocato e giornalista italiano. Deputato per Rifondazione Comunista per due legislature, dal 1996 al 2006, è stato successivamente sindaco di Milano come indipendente di sinistra dal 2011 al 2016, nonché sindaco della città metropolitana dal 2015 al 2016