Come si chiamano i templi di paestum?

Due templi sono situati presso il Santuario Meridionale di Paestum e sono il Tempio di Hera o Basilica e il Tempio di Nettuno o Poseidone. Dall'altra parte della città, presso il Santuario Settentrionale, troviamo il Tempio di Atena.