Chi ha vinto la battaglia di san juan hill?

La battaglia si concluse con la vittoria degli americani, dopo la resa dell'esercito spagnolo a Santiago.

---

La battaglia di San Juan Hill , conosciuta anche come la battaglia per le alture di San Juan , fu vinta dagli americani che sconfissero l'esercito spagnolo.