Che cos la grafite?

La grafite è un minerale derivato dal carbonio Ottimo conduttore elettrico,è il materiale con la più alta temperatura di fusione. Si genera con un processo simile a quello dei carbonfossili, ovvero resti vegetali e carbonio ke con la pressione dei sedimenti e delle alte temperature diventano grafite