Cosa vuol dire più iva?

La dicitura + iva significa che il prezzo indicato è al netto dell’imposta di valore aggiunto è pertanto, se dovuta, va calcolata con la percentuale applicata al bene / servizio in oggetto è poi sommata al prezzo indicato per avere il totale da pagare