Cos' è la coniugazione propria?

I verbi essere ed avere hanno una coniugazione propria, cioè non seguono le classiche coniugazioni in -are, -ere, -ire. Inoltre può significare l'uso dei verbi essere ed avere in autonomia, non come ausiliari.