Dove vivono i fenicotteri?

Troviamo i fenicotteri soprattutto nelle lagune salmastre del Mediterraneo, in alcuni grandi laghi dell'Africa e dell'America Meridionale. Il colore rosa o rosso può essere più o meno intenso a seconda della qualità del cibo