Dove si trova casalnuovo?

Casalnuovo di Napoli è un comune italiano di 47.271 abitanti della provincia di Napoli in Campania.Di grande importanza è, nella sua zona industriale, la nota azienda sartoriale Isaia e Isaia, che si interessa principalmente della realizzazione di abiti maschili di alta moda.

---

Casalnuovo di Napoli è un comune in provincia di Napoli, Campania.