Chi ha scritto la canzone avez maria?

johann strauss

---

Esistono molte "Ave Maria" in musica. La più celebre è forse quella di Franz Schubert, del 1825, ma vanno ricordate anche quella del compositore francese Charles Gounod, che riprende un preludio di Bach, e quella di Gaetano Donizetti.