Ci racconti la storia di rudolph?

Rudolph è una renna che ha un naso rosso luminoso e quindi veniva derisa dalle altre renne. Durante una Vigilia di Natale, Babbo Natale, preoccupato per la nebbia gli chiese se potesse illuminare la strada per la consegna dei regali. Rudolph accettò e da allora fa parte della squadra di Babbo Natale