Chi uccide naruto?

La Volpe a Nove Code dentro l'Hokage, Kurama, consiglia di utilizzare un nuovo potere generato dal chakra dello stesso Cercoterio che, per la grande quantità di forza e energia profuse, porterà inevitabilmente Naruto alla morte