Significato della sigla nato?

NATO significa North Atlantic Treaty Organization.

---

L'Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord (in inglese: North Atlantic Treaty Organization, in sigla NATO, in francese: Organisation du traité de l'Atlantique nord, in sigla OTAN) è un'organizzazione internazionale per la collaborazione nel settore della difesa.