Chi erano i miei ayuhara?

Mimì Ayuhara E’ la protagonista del cartone animato “Mimì e la nazionale di pallavolo”, è una studentessa di ginnasio appassionata di pallavolo, sport che l’ha aiutata a guarire quand’era piccola da alcuni problemi di salute.

---

Mimì Ayuhara è la protagonista del cartone animato giapponese "Mimì e la nazionale di pallavolo".