Qual è il lago più grosso al mondo?

Il lago più grande del mondo è il Mar Caspio, un nome che allude a un passato in cui era contiguo all'oceano, circa 11 milioni di anni fa. Questo enorme lago salino, si estende per 371.000 chilometri quadrati, quasi le stesse dimensioni del Giappone

---

Il mar Caspio è il lago più grande al mondo; esso si estende lungo 371.000 chilometri quadrati e tocca l'Azerbaigian, l'Iran, il Kazakistan, la Russia e il Turkmenistan.