Quando si pota la lavanda?

Il periodo migliore per la potatura è a fine fioritura che coincide con la fine dell'estate. In base alla specie e alla zona di coltivazione potrà variare di uno, due o anche tre mesi : quando i fiori cominciano a virare di tinta ingrigendosi possiamo iniziare a potare.