Quando è uscita la prima playstation quattro?

La PlayStation 4 (PS4) è stata lanciata il 15 novembre 2013 in Nord America, il 29 novembre 2013 in Europa, Sud America e Australia e il 22 febbraio 2014 in Giappone.

---

la PlayStation 4 è uscita il 15 novembre 2013