Quante piantine di peperoncino in un vaso?

Dipende dalla dimensione del vaso, ma in generale meglio distanziare le piantine almeno di 15 20 cm l'una dall'altra per consentirgli di svilupparsi in modo adeguato

---

Sono sufficienti piccoli vasi da 5 cm di diametro dove seminare il peperoncino, basteranno uno due semi per vasetto. A questo punto interra il seme a circa 1 cm dalla superficie e mantieni umida la terra con uno spruzzino.