Dove crescono le noci pecan?

Le noci Pecan sono originarie della zona al confine tra Messico e Stati Uniti. oggi sono coltivate soprattutto nel sud degli Stati Uniti, in Brasile, Australia e Israele.

---

Le noci pecan sono il frutto del "pecan" che è oggi coltivato soprattutto nel sud degli Stati Uniti, in Brasile, Australia e Israele.