Conosci gli youtuber stef e phere?

Stef e Pherenike, all’anagrafe Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla, sono una coppia sia nella vita che sul lavoro. Con il loro canale su YouTube, Two Players One Console, hanno ottenuto grande successo mostrando il loro modo di giocare ai videogame più famosi del momento.