Cos' è l' elemento perequativo?

L’elemento perequativo è una voce economica della busta paga, introdotta da alcuni contratti collettivi e privati, che si aggiunge alla retribuzione dei lavoratori le cui buste paga non prevedono importi aggiuntivi rispetto alla retribuzione di base.

---

L'elemento perequativo è una voce economica della busta paga introdotta da alcuni contratti collettivi per sostenere le retribuzioni, in particolare nel caso di: aziende non interessate dalla contrattazione di secondo livello