Quali condimenti sono buoni per il pesce?

Pesce al cartoccio con foglie di alloro e sale rosa, pesce lesso con maionese o olio d'oliva e limone, pesce alla griglia qualche goccia di limone e un trito di prezzemolo e aneto, sul pesce fritto non metterei nulla a parte il sale. Sui gamberetti sicuramente una buona salsa rosa!

---

zenzero o aneto per carpaccio e tartare. Gamberi con cipollina o mentuccia. I frutti di mare con suco di limone, prezzemolo e aneto e una spolverata di peperoncino o pepe nero. Pesce azzurro, con aglio e limone. Cipollina e coriandolo per il merluzzo. Menta, timo, salvia e origano per il pesce spada