Quali condimenti sono buoni per il pesce?

zenzero o aneto per carpaccio e tartare. Gamberi con cipollina o mentuccia. I frutti di mare con suco di limone, prezzemolo e aneto e una spolverata di peperoncino o pepe nero. Pesce azzurro, con aglio e limone. Cipollina e coriandolo per il merluzzo. Menta, timo, salvia e origano per il pesce spada