Che cos' è la la la?

Lalala è un singolo del produttore musicale statunitense Y2K e del rapper canadese bbno$, pubblicato il 7 giugno 2019 come primo estratto dal primo EP collaborativo Dream Eater. (Fonte Wikipedia)