Chi sono gli attori in black ish?

Gli attori principali di Black-ish, una sitcom statunitense, sono Anthony Anderson, Yara Shahidi, Tracee Ellis Ross, Marcus Scribner, Miles Brown, Marsai Martin, Jeff Meacham e Jenifer Lewis.

---

Anthony Anderson Marsai Martin tracel ellis Ross Yara shaidi Marcus scribner Miles brown