Chi ha inventato la borsa del ghiaccio?

Unamericano Rihard.C

---

Nel 1948, la rivista Popular Science scriveva già di un piccolo sacchetto,contenente 1 speciale liquido capace di rimanere freddo a lungo.Ma fu solo nel 1971 che Jacob Spencer,scrisse di aver curato un paziente con un sacchetto,contente del gel,freddo.Quello fu il primo Ice Pack, borsa del ghiaccio.