Chi ha inventato la stampa?

La stampa a caratteri mobili fu inventata nel 1453 dal tedesco Johannes Gutenberg

---

Bi Sheng è stato un tipografo e inventore cinese, che attorno all'anno 1000 ha realizzato il primo sistema di stampa a caratteri mobili. In Europa attribuiamo l'invenzione della stampa a Johann Gutenberg nel 1450