Quanti anni hanno i neanderthal?

L'uomo di Neanderthal deve il suo nome alla località in cui furono rinvenuti i primi resti in Germania nel 1856. Apparve circa 350.000 anni fa e si estinse circa 30.000 anni fa, con una massima diffusione in Europa, Italia compresa, tra gli 80 e i 40.000 anni fa

---

infiniti