Quanto deve essere la temperatura di un freezer?

a temperatura ideale per un freezer è di -18 gradi centigradi

---

Il congelatore usato per contenere alimenti surgelati e congelati deve avere al massimo una temperatura di -18°C come stabilito dalla Direttiva sugli alimenti surgelati del 1989.